Conclusa la decima edizione della Notte Bianca di Termini Imerese

Notte Bianca a Termini Imerese: interviste tra la gente IL VIDEO

Notte Bianca a Termini Imerese: interviste tra la gente -IL VIDEO

Gepostet von Himerah24 am Montag, 4. September 2017

Grande novità della notte bianca 2017: il carro di Giuseppe Abbruscato è stato messo in esposizione a piazza Crispi dal quale Dj Arcodix ha messo e mixato i tormentoni di questa estate 2017.
La musica è stata grande protagonista della notte bianca Termitana dato che per le vie della città hanno sfilato in copteo le percussioni carioche di Fala Brasil, con i colori e le sonorità trascinanti di Rio de Janeiro, ma non solo musica in movimento, lungo il percorso i visitatori hanno avuto la possibilità di ascoltare i Red Angels all’inizio del corso Umberto e Margherita, i Note di Capriccio, a metà del corso, Maria Concetta Moreci in Via San Francesco Saverio, Morreale & De Leonibus in via Vittorio Emanuele e Via Ferrara, Giuseppe Milici e Vincenzo Palermo con il loro progetto From New York to Rio nella splendida cornice di Piazzetta del Carmelo, infine a Piazza La Masa fino a tarda notte DJ set di Silvio Randazzo e Salvatore Rizzo.
Un’iniziativa che ha unito cultura e tradizione è stata l’apertura delle chiese storie di San Giuseppe, Maria SS. della Consolazione e la chiesa di Sant’Antoninello a cura dell’associazione Rodoarte, ma anche i diversi espositori di artigianato locale in via San Francesco Saverio e Corso Umberto e Margherita, dove oltre gli stand degli artigiani locali è stato possibile ammirare esposizioni di auto e moto. Per i più piccoli non è mancato il divertimento e i giochi a cura dell’associazione Ad Maiora.
Commercianti e cittadini felici per l’ottima riuscita della manifestazione organizzata dall’ASCOM con il patrocinio del comune di Termini Imerese.
Infine, un ringraziamento speciale va a Prestitichiaro.it per la disponibilità e averci messo a disposizione la loro sede dalla quale abbiamo realizzato la diretta di tutta la manifestazione.

A seguire la gallery delle foto della serata e i video