Termini Imerese, l’amministrazione comunale comunica il piano straordinario di spazzamento 

Definite le modalità operative per il riavvio del servizio di pulizia del territorio comunale mediante l’ausilio della spazzatrice meccanica. La decisione è stata presa a seguito di un incontro promosso dall’assessore alla Vivibilità, Nino Dispensa, e i funzionari del settore competente.

L’avvio del servizio è programmato a partire dal 2 ottobre prossimo. Si precisa che gli interventi programmati saranno distribuiti durante l’arco del mese, nelle sole giornate di lunedì e mercoledì, dalle ore 7 alle ore 10; il venerdì anche in via Bagni e nell’area mercatale che sarà interessata dall’intervento di pulizia mediante mezzo ogni venerdì, dalle ore 13,30 alle ore 15,30. 

Per l’assessore all’Ambiente, Nino Dispensa, “l’obiettivo di questa amministrazione guidata dal sindaco Francesco Giunta è dare sistematicità al proprio operato nell’interesse della nostra città. Rispetteremo il calendario di pulizia che abbiamo concordato con gli uffici competenti con l’ausilio della spazzatrice meccanica. Nelle more, già nel corso di questo mese inizieremo con alcune zone della
città prima di entrare a regime”. 

Ecco il piano di spazzamento con giorni, orario e vie interessate: