L’avvocato Fabio Sciascia è il nuovo portavoce di Fratelli d’Italia di Termini Imerese

Il portavoce provinciale di Palermo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Raoul Russo ha nominato quale portavoce del partito a Termini Imerese , l’avvocato Fabio Sciascia, in sostituzione del dimissionario Giuseppe Di Blasi già capogruppo al consiglio comunale e candidato all’Ars. Contestualmente ha provveduto a nominare Fabio Lo Bono nel direttivo provinciale del movimento.

“Ringrazio del lavoro sin qui svolto Giuseppe Di Blasi, ora impegnato, insieme al nostro vicesindaco, avvocato Licia Fullone, a rappresentare ottimamente FdI-AN nell’amministrazione di Termini Imerese e faccio i migliori auguri di buon lavoro a Fabio Sciascia e a Fabio Lo Bono“. Per Roul Russo “il partito, anche con il nuovo ingesso della consigliera Marcella Rodiquez, continua a radicarsi sul territorio con una squadra di persone per bene e da sempre attente alle esigenze della comunità locale e dei suoi cittadini. Sono certo – continua Russo – che grazie a questo grande entusiasmo e passione per la politica continueranno le adesioni e l’azione di buona politica nel contesto di questa importante cittadina del palermitano”.

Fabio Lo Bono, ha così commentato il nuovo incarico: “Dopo il successo alle amministrative di Termini Imerese questa squadra darà di certo continuità e nuovo impulso alle linee programmatiche e agli obiettivi del partito anche alla luce dei prossimi appuntamenti elettorali che ci attendono”.
Il Partito con la nomina di Fabio Sciascia a portavoce che ringrazio di cuore, Giuseppe Di Blasi per il lavoro svolto e per tutto quello che giornalmente fa per tenere vive le nostre idee continuerà nella politica di crescita e tutela degli interessi della città”.
Contestualmente è stato nominato il nuovo direttivo del partito del quale fanno parte Augusto Aglieri Rinella, Francesco Ceraulo e Luca Gennaro, Salvatore Taravella, Giuseppe Bova e Vincenzo Balsamo (fanno parte di diritto i consiglieri comunali).
Gennaro sarà vice portavoce di FDI; Rinella terrà i rapporti con i partiti e la coalizione; Ceraulo segretario e cassiere.

Nelle prossime settimane sono previste nuove e importanti adesioni che andranno ad arricchire ulteriormente Fratelli d’Italia. Secondo Augusto Aglieri Rinella “l’impegno in politica è un dovere morale verso la collettività”.
Inoltre il direttivo all’unanimità, di comune iniziativa con la segreteria provinciale, ha nominato Nino Seminara come porta voce onorario del partito di Termini Imerese.