Al Kafar di Termini Imerese partono gli eventi “Techno” – VIDEO

SCUSAMI SE NON SEI QUI!CRISTIAN VIVIANO AT KAFAR!

Gepostet von Peter Judge am Freitag, 6. Oktober 2017

Dallo scorso 6 ottobre sono iniziate le serie di eventi gratuiti dal titolo “Techno” presso il lido Kafar di Termini Imerese,  a cura di Pietro Giudice alias “Peter Judge”, in collaborazione con  Unlocked (Palermo) , Withlove (Catania), Le Cave (Gallipoli), Area 5.1, klandestine.

Prenderanno parte vari artisti con il loro set musicali, soprattutto special guest del momento come Cristian Viviano, musicista autodidatta, dj e produttore.
Dal 2000 Cristian ha suonato in numerosi club e feste ben noti in tutto l’Italia e nel mondo, come Cocoricò, Circolo degli Illuminati, in tutto il mondo come Heart club (Miami), Egg (Londra ), Blue Marlin (Ibiza), Vanilla Ninja, Gazgolder (Mosca)
Nel 2009 ha ottenuto il “Trend Award” come Top Italian Dj Young.
Il 2012 inizia con concerti molto importanti in Europa, in Spagna, in Italia, in Russia, in Germania, in Croazia, in Regno Unito.
Durante il 2013 e il 2014 ha pubblicato il suo secondo album (From Darkness to Light)
Nel 2015 Cristian ha vinto un concorso di remix di Beat Port per il ben noto Moon Harbor (l’etichetta di Matthias Tanzmann) e divenuto dj residente di Ibiza Talents (Ibiza).
Il 2016 è sicuramente uno degli anni migliori con importanti apparizioni internazionali come: Movement Festival (Croazia), Heart Nightclub (Miami), Scorpios (Mykonos). A Ibiza ha suonato come headliner di Blue Marlin, Pacha, Destino, Heart, Tutto su Radio Show musicale di Music On.
2017 porta alcune grandi novità, Cristian segna una delle sue opere “Paradise” per l’etichetta canadese My Favorite Robot record.

Parteciperanno anche artisti come Ivanhoe e Valero, fondatori del progetto INSOMNIA, suonando in diverse serate nei noti locali del circondario come: Pianeta Mare, Covo Del Garraffello, Cafè Antico, Rivendel.
Diversi gli eventi a cui prende parte nel 2017 tra cui il Camp @rt Festival di Cefalù e i pool party di Bemuse.
Nello stesso anno, insieme a loro, cresce anche Insomnia, con la quale riesce ad ottenere importanti collaborazioni con artisti di Unlocked e non dormo +.