Manca l’acqua al liceo scientifico, disagi per gli studenti. Il dirigente scolastico: “Da domani tutto tornerà alla normalità”

Nei giorni scorsi  gli studenti del liceo scientifico “N.Palmeri” di Termini Imerese hanno segnalato alla redazione disagi a causa della mancanza di acqua nell’istituto superiore dove si svolgono le lezioni. “Manca l’acqua da giorni – hanno segnalato gli studenti – ci hanno chiesto di non saltare le lezioni, ma in queste condizioni non possiamo frequentare la scuola”.

Nel frattempo abbiamo contattato il dirigente scolastico, la professoressa Patrizia Graziano, che ci ha spiegato che da giorni è al lavoro per risolvere la problematica: “Da subito abbiamo segnalato il problema al comune, abbiamo anche riempito i serbatoi a nostre spese, ma dopo diversi sopralluoghi abbiamo potuto constatare che si è trattato di un problema alle tubature, che risultano intasate.

Oggi i tecnici hanno lavorato per risolvere la problematica, finalmente l’acqua è tornata, la scuola è stata perfettamente ripulita e da domani i ragazzi potranno tornare a scuola e riprendere regolarmente le lezioni”.