Termini Imerese, presentazione del candidato all’Ars Antonino Cianciolo – LA DIRETTA DAL CINEMA SUPERCINEMA

Grande partecipazione questa mattina al Super Cinema di Termini Imerese per la presentazione del termitano Antonino Cianciolo, candidato all’Assemblea Regionale Siciliana nella lista Idea Sicilia – Popolari e Autonomisti, a sostegno del candidato alla presidenza delle regione Sicilia Nello Musumeci.

Nel corso della presentazione del programma di Antonino Cianciolo – discendente da una famiglia di imprenditori nel settore pesca,  laureato in Medicina e Chirurgia,  dirigente medico dell’Asp di Palermo, in servizio al distretto 39 di Bagheria,  responsabile ASB e Medicina Legale – sono stati trattati numerosi temi, tra cui quello della centralità della famiglia, delle Politiche Sociali, della viabilità, del porto e dei trasporti, del turismo e, infine, della salute e dalla sanità.

L’approfondimento è stato a cura di esperti dei vari settori che hanno intrattenuto il folto pubblico di cittadini e rappresentanti politici, sindacali e delle varie professioni nonché di coordinatori delle associazioni di volontariato del territorio impegnate nel sociale. 

Le conclusioni sono state affidate al candidato Antonino Cianciolo, che ha ribadito l’importanza della centralità della famiglia e dei giovani, con la creazione di una sezione universitaria proprio a Termini Imerese, utile per i giovani che vivono nelle alte e basse Madonie. Cianciolo , infine, ha messo al centro del suo programma il sostegno ai pescatori ed al rilancio del porto in chiave turistica ed ha sviluppato i temi legati alla gestione della sanità in Sicilia.

 IL VIDEO:

Termini Imerese, presentazione del candidato all’Ars Antonino Cianciolo – LA DIRETTA DAL CINEMA SUPERCINEMA

Gepostet von Himerah24 am Sonntag, 22. Oktober 2017