Preoccupazione a Termini Imerese: ancora furti in città e nelle abitazioni di campagna

Cresce la preoccupazione a Termini Imerese a seguito dei furti che si sono verificati nei giorni scorsi sia negli appartamenti cittadini sia nelle abitazioni di campagna. E’ stata presa di mira la contrada Caracoli /Calcassacco dove anche ieri è stato tentato un colpo, poi fallito.

I malviventi, invece, sono riusciti a scappare lo scorso 1 novembre, intorno alle 19,45, nella contrada Caracoli dove hanno messo a segno un piano ben studiato, ma hanno lasciato tracce e per questo motivo è intervenuta la scientifica e sono in corso indagini, anche con la visione delle numerose telecamere di sorveglianza della zona, in cui adesso sono stati intensificati i controlli sia da parte delle forze dell’ordine sia da parte del servizio di vigilanza privato. Intorno alla fine del mese di ottobre topi d’appartamento si sono intrufolati in un’abitazione sita nella parte bassa della città, mentre i residenti (bimbi compresi) stavano dormento ed hanno portato via una televisione e oggetti vari. Clicca qui per approfondire

Intanto, nel centro storico è stato messo a segno un altro furto e Carabinieri e Polizia continuano ad indagare. Insomma la caccia al ladro continua a Termini Imerese.