Termini Imerese, nuove vittorie per i ragazzi dell’Asd Tennistavolo Himera “G.Randazzo”

Estremamente positivo, per l’Asd Tennistavolo Himera “G. Randazzo”, il bilancio del I torneo regionale giovanile svoltosi domenica scorsa (12 novembre) a Messina e valevole per le qualificazioni ai Campionati Italiani Giovanili per la stagione agonistica in corso.

Quattro primi posti e sette piazzamenti sono il risultato di una grande prova di squadra che ha visto andare a podio tutti i nostri giovani atleti grazie a prestazioni che hanno confermato ulteriormente i continui progressi fatti sia sotto l’aspetto tecnico, agonistico e caratteriale. Continuano dunque le vittorie per i giovani atleti termitani (clicca qui per approfondire)

“A tutti loro vanno i miei più affettuosi complimenti con l’invito a continuare a lavorare con passione e serietà per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi – ha affermato il presidente della Asd Tennis Tavolo “G. Randazzo” -. Non posso esimermi dall’esternare un altrettanto affettuoso apprezzamento e riconoscenza ai genitori di questi splendidi ragazzi con i quali, ormai da tempo, condivido gli intensi momenti di ansia, trepidazione, gioia, esaltazione che solo lo sport, praticato con passione e correttezza, sempre nel rispetto delle regole e dell’avversario, riesce a dare”.
Per la cronaca questi nei dettagli i risultati dei nostri ragazzi:

Categoria giovanissime – Palmisano Giulia (Prima classificata)

Categoria ragazzi – Pietro Violante (Primo classificato), Davide Casà (Terzo classificato)

Categoria allievi – Claudio Casà (Secondo classificato)

Categoria juniores – Chiara Onizzi (Quarta classificata)

Torneo Bianco Giovanile – Claudio Casà (Primo classificato), Davide Casà (Terzo classificato)

Torneo Rosa Giovanile – Giulia Palmisano (Seconda classificata), Maria Teresa Bova (Terza classificata)

Torneo Doppio Open – Claudio Casà- Angelo Di Lisi (Primi classificati), Davide Casà-Pietro Violante (Terzi classificati)