Il Rotaract Club Termini Imerese organizza la seconda edizione del torneo di Risiko

Venerdì 17 novembre, alle ore 21, presso l’Antico Vicoletto Belvedere (via Circonvallazione Castello, 2 – Termini Imerese),  il Rotaract Club Termini Imerese organizza la seconda edizione del torneo di Risiko. 

Il regolamento che verrà adottato è quello ufficiale per i tornei ed è possibile visionarlo al seguente link: http://www.editricegiochi.it/uploads/rol/Risiko.pdf 

Il costo di partecipazione è di 5 euro ed il ricavato sarà destinato a finanziare il “Progetto di Club” che prevede l’acquisto di raccoglitori di mozziconi di sigaretta da installare in diversi punti di Termini Imerese.

La raccolta fondi per la realizzazione del “Progetto di Club”, quest’anno dedicato all’ambiente, ha avuto inizio con l’apertura dell’anno sociale nello scorso luglio. I soci, guidati dalla presidente Sara Campagna, sperano di riuscire a donare alla comunità termitana questi raccoglitori di mozziconi entro i primi mesi del 2018.

A seguire, il club, continuerà con una forte campagna di sensibilizzazione volta ad educare i cittadini al rispetto dell’ambiente e – in primavera – procederà con la pulizia di alcune zone della Città.

Per info ed iscrizione al torneo contattare (anche tramite WhatsApp):
GIUSI MAIDA 3275780573
SARA CAMPAGNA 3288359247