Mensa sociale a Termini Imerese, il 10 dicembre iniziativa alla “Casa del volontariato” per la raccolta fondi

 Nuova iniziativa di solidarietà presso la “Casa del volontariato” di Termini Imerese. Giorno 10 dicembre, nei locali dell’ex asilo nido comunale, sito in via Giuseppe Romano Battaglia, alle ore 18, si terrà il concerto dei “Matinet”, gentilmente offerto dagli artisti termitani Rosa Polito e Riccardo Bertolino Garcia.
“Questo evento ci permetterà di raccogliere fondi per la mensa sociale e per la Casa del volontariato – ha affermato il presidente dell’Ipumm, Sebastiano Di Majo, associazione che si occupa della gestione della mensa sociale e organizzatrice dell’evento -. La somma raccolta servirà anche a mettere a norma i locali della cucina presenti nella “Casa del volontariato” che ci consentiranno di cucinare con l’ausilio dei volontari e così ridurre le spese e organizzare la mensa non soltanto una volta al mese. Invitiamo, dunque, tutta la cittadinanza a partecipare: con un contributo libero e responsabile sarà possibile donare un sorriso ai meno fortunati della città”.
Appuntamento, dunque, giorno 10 dicembre, alle ore 18, alla “Casa del volontariato” di Termini Imerese.

Intanto, i volontari hanno già realizzato l’albero di Natale nei nuovi locali che accoglieranno numerose iniziative di solidarietà d’intesa con altre associazioni del territorio per sostenere i meno fortunati della città.

L’albero per i volontari della “Casa del volontariato” è simbolo di accoglienza, solidarietà, sostegno, famiglia.