Volley, la “Raimondo Lanza” di Trabia vittoriosa tra le mura di casa

Nella sesta giornata di campionato regionale di serie C femminile la “Raimondo Lanza” di Trabia ha incontrato il Club Leoni di Palermo allenata da Linda Troiano. La squadra locale giallo/blu è scesa in campo con Roberta Volo in cabina di regia, opposto Desire Amato, Ali Anna Scarpulla e Mariangela Scaletta, centrali  Valeria Grassadonia e Manuela Gatta. Libero  Paola Bianca.
Nel corso della gara fanno l’ingresso in campo Giulia Bonaccorso, Maria Grazia Paterniti e Irene Sunseri.
La squadra Palermitana ha schierato la seguente formazione: Palleggiatrice Genualdi, opposto Bonura, Ali Azzolina e Cinà, centrali Rizzo e Donia, libero Bruno.
La direzione della gara è stata affidata al duo di Leonforte: Leonardo Ettore primo e  Pirronitto Paolo secondo arbitro.  La partita anche se, con numerosi errori da parte di entrambe le formazioni, ha premiato la squadra di casa che ha creduto di più alla vittoria e con il cuore e la compattezza di squadra é riuscita ad aggiudicarsi l’intera posta che valgono tre  punti importanti per la classifica generale.
Sì è notato nella polisportiva Raimondo Lanza un netto miglioramento nel gioco e nella compattezza di squadra  rispetto  alle prime giornate di campionato, segno che la linea giovane voluta dalla società incomincia a dare i propri frutti.
La prossima gara vedrà impegnata la squadra domenica 10 dicembre ad Altofonte.