Nadia Toffa, racconta col sorriso sulle labbra alla telecamere delle Iene i terribili momenti vissuti

La conduttrice del programma Mediaset, Nadia Toffa, due settimane fa è stata colpita da un malore mentre si trovava alla hall di un hotel di Trieste, ma adesso per fortuna sta bene. (La conduttrice delle Iene, Nadia Toffa, ricoverata all’ospedale di Trieste per un malore )“ Eravamo a Trieste a fare un servizio. Sono andata a mangiare, sono andata a letto. tutto normale. “ queste alcune delle parole dell’intervista delle Iene alla conduttrice del programma d’Italia Uno.

Le parole della conduttrice

La conduttrice rivive davanti le telecamere del programma della quale è conduttrice da anni i terribili momenti vissuti, ma ringrazia anche tutti coloro che le sono stati accanto. “ Avevo chiuso la valigia, avevo messo il cappotto e prima di scendere, ho detto ma sa, quasi quasi mi sdraio un attimo ”, così la “Iena” continua l’intervista delle Iene, ma nonostante il brutto momento passato, la conduttrice non sembra aver perso lo spirito avventuriero, come dimostra nel parlare del trasporto in elicottero. L’intervista delle Iene, però, si dilunga anche su altri temi di grande importanza.

Le “Iene” dall’ospedale

La Iena, racconta di aver visto dall’ ospedale da dove era ricoverata la trasmissione e di voler ritornare al più presto a condurre il programma, inoltre, con grande emozione, ha anche ringraziato tutti coloro che le hanno dimostrato affetto. “ Sono contenta, ho un marito impegnativo e si chiama Le Iene”, con queste parole la conduttrice del programma di Italia Uno conclude l’intervista.

Qui sotto in allegato l’intervista fatta dalle Iene a Nadia Toffa :

Intervista delle Iene a Nadia Toffa