Fa il pieno di riconoscimenti la poetessa termitana Rosaria Lo Bono

Nei giorni scorsi la poetessa termitana Rosaria Lo Bono ha ricevuto tre prestigiosi riconoscimenti. Un premio lo scorso 16 dicembre a Monreale presso l’istituto scolastico “Antonio Veneziano” si è svolta la cerimonia di premiazione del II concorso nazionale di poesia e letteratura “Avv. Giuseppe La Franca”, organizzato dall’Osservatorio per lo Sviluppo e la Legalità “Giuseppe La Franca”. I versi della poetessa Lo Bono sono stati premiati nella sezione A, poesia in lingua a tema libero, ottenendo il III posto.

La premiazione a Spadafora

 Il 16 dicembre a Spadafora (ME) si è svolta la cerimonia di premiazione del IV concorso nazionale fotografico e poetico”Fotografando…pensieri e sussurri dell’anima” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori di Spadafora, in cui sono stata premiata con la menzione d’onore speciale nella sezione in lingua italiana.

Trabia: il giorno dopo

Il 17 dicembre scorso, a Trabia presso l’aula consiliare del comune si è svolta la cerimonia di premiazione del V concorso nazionale di poesia “La Verde Isola Trinacria”, organizzato dall’associazione culturale “Fare per Migliorare” di Trabia, in cui è stata premiata con il III posto, nella sezione dialetto, con la mia poesia “E s’addumanna paci”.