Sciara: al via questa sera la quinta edizione del Galà di Natale 2017

È giunto alla sua quinta edizione e secondo le indiscrezioni si prevede una serata ricca di spettacolo e divertimento, di cosa stiamo parlando? Del Galà di Natale 2017 organizzato a Sciara.

Cos’è il Galà di Natale 2017?

Si tratta di uno spettacolo musicale, nato cinque anni fa dall’idea di Giovanni Azzara in collaborazione con Gaetano Rini ed il Circolo Castelreale di Sciara.
Da ormai cinque anni, ogni Natale, lo spettacolo cerca di regalare un paio d’ore di spensieratezza agli spettatori, facendo esibire ragazzi del luogo e dei paesi limitrofi. Proprio per questo motivo, ogni anno gli organizzatori cercano di migliorare l’evento, proponendo sempre nuove esibizioni, dal canto alla recitazione.

Quest’anno, lo spettacolo è organizzato dalla “Gaetano Rini Filmmaker”, Giovanni Azzara, Luana Badame e Nicoló Iannolino con il patrocinio del Comune di Sciara.

Location e altre informazioni utili:

Location speciale, per un’evento tutto da vivere!
Lo spettacolo, infatti, si terrà all’interno della chiesa Madre di Sciara, allestita per l’occasione, a partire dalle ore 20,30.

Presenteranno l’evento Max Albegiani di Rgs (Radio Giornale di Sicilia) e Alessandra Forestieri di Radio Panorama.

L’evento sarà trasmesso in diretta su HimeraWeb.it,  permettendo così a chiunque di poter assisere allo spettacolo, anche stando seduti comodamente a casa propria.

Per ulteriori informazioni, cliccando qui, sarà possibile consultare l’evento su facebook.

Il video di Gaetano Rini Filmmaker:

Buon Natale

"Grazie a tutti per la fiducia e l’affetto che ci date. Buon Natale a tutti i nostri clienti"

Gepostet von Gaetano Rini Filmmaker am Donnerstag, 21. Dezember 2017