L’Aipd di Termini Imerese partecipa all’iniziativa di solidarietà “il mio dono”, organizzata da UniCredit

Anche quest’anno, come lo scorso anno l’UniCredit ha rinnovato l’iniziativa di solidarietà a sostegno del non profit. Grazie ai fondi raccolti attraverso l’ UniCreditCard Flexia Classic E, l’UniCredit ha messo a disposizione 200.000 euro da distribuire, a titolo di donazione, alle organizzazioni che parteciperanno al servizio  “il Mio Dono”. A quest’ultimo anche l’associazione Aipd onlus di Termini Imerese parteciperà all’iniziativa per aggiudicarsi l’importo stabilito dalla compagnia bancaria.

                                                             Cosa è l’Aipd onlus di Termini Imerese?

L’Aipd onlus di Termini Imerese, associazione italiana persone down , ha come scopo quello di sostenere le persone down e le loro famiglie. Questa associazione si è costituita grazie all’impegno e alla determinazione della signora Maria Grazia Petta.

Quando si concluderà l’iniziativa?

L’iniziativa è già stata avviata e terminerà lunedì 22 gennaio 2018.
L’UniCredit, come sempre farà la sua parte attivando un intensa e continua attività di comunicazione, tramite ATM, Direct e-mailing, ecc. al fine di far partecipare i clienti a questa iniziativa .

Come votare?

Si potrà votare via email oppure tramite i profili social di facebook, google + e twitter.

Per votare l’associazione Aipd cliccate qui

Anche quest’anno i sostenitori dell’associazione Aipd onlus di Termini Imerese, potranno tramite donazioni aiutare questa realtà a scalare più velocemente la classifica finale : infatti, aggiungendo al voto una donazione page online effettuata con modalità previste dall’iniziativa e per un importo pari o superiore a 10 euro, la preferenza accordata varrà 6 punti.