Termini Imerese: il primo gennaio 2018 ha regalato altre due nuove vite

Bye bye 2017! Lasciatoci alle spalle l’anno appena passato, il nuovo è cominciato alla grande per la città di Termini Imerese. Proprio il primo di gennaio infatti, all’ ospedale S. Cimino, sono venute alla luce altre due nuove vite. Nella mattinata dello stesso giorno, il primo nato è stato Giorgio Napolitano alle pre 10:10, in seguito a far compagnia al piccolo Giorgio è stata Valentina Di Giacinto, precisamente alle 16:25.

La piccola Giulia

Dopo Giorgio e Valentina, il cielo ha voluto donare anche un terzo ed un quarto angelo. Il terzo angelo

La piccola Giulia Siragusa.

si chiama Giulia Siragusa, nata da Mario e Giovanna Siragusa, originari di Polizzi Generosa. Giulia è nata alle 21:13 con un peso 4040 gr.

 

Il quarto arrivato

Giorno 1 Gennaio, ha donato grande gioia al nosocomio terminato ma soprattutto alle famiglie di

Il piccolo Maurizio Catalano.

queste quattro meravigliose creature. La giornata si è conclusa con la nascita di un quarto angelo: Maurizio. Figlio di Giuseppe Catalano e Kristina Sotiri, originari di Campofelice di Roccella, il piccolo è nato alle 19:30, con un peso di 4000 gr.

Le parole del primario

Quattro nascite in un solo giorno! Proprio a seguito di queste altre due nascite, il primario del reparto, il Dott. Giuseppe Canzone ha così dichiarato: “È bello sapere che abbiamo avuto parti di persone provenienti da Casteldaccia, Trabia, Campofelice di Roccella e Polizzi Generosa. Indice che tutta la zona del terminato e non solo”.