Arriva la befana in via Giacinto Lo Faso

Le festività natalizie sono ormai giunte alla loro giornata conclusiva. Oggi (6 gennaio), gli organizzatori del “Natale nei Quartieri 2017 -2018” hanno scelto di chiudere le manifestazioni con l’arrivo della befana.

Arriva la befana, il programma

Avrà inizio alle ore 16 la tombolata per i bambini.
Intorno alle 18,15 arriverà la Befana che distribuirà caramelle ai bambini presenti.
Alle 18,30 si terrà un brindisi finale, per salutare insieme le festività.
Inoltre, alle ore 19, avrà inizio un sorteggio per una cesta natalizia e successivamente ci sarà la possibilità di degustare dei panettoni di vari gusti.

 

Le iniziative organizzate quest’anno in occasione del “Natale nei quartieri 2017-2018”

Gli organizzatori dell’iniziativa “Natale nei quartieri 2017- 2018” quest’anno si sono dati un gran da fare per animare il quartieri limitrofi alla via Giacinto Lo Faso.
Ha aperto le festività natalizie, giorno 10 Dicembre, la “Sagra del Cannolo” , giunta alla sua V edizione, durante la quale i bambini del luogo e non solo, sono stati visitati da Babbo Natale e i suoi fidati elfi.
Le manifestazioni, curate dall’associazione Infiorata Termitana, hanno visto alternarsi momenti di divertimento per i più piccoli, con momenti religiosi e di preghiera.
Alleghiamo qui l’intervista fatta all’organizzatore della manifestazione, Salvuccio Chierchiaro.

Himeraweb.it, inoltre, vi ricorda che questo pomeriggio sarà in giro per le strade di Termini Imerese, il trenino di Jack sul quale sarà presente Babbo Natale.