L’illusionista termitano Giucas Casella parteciperà al programma “L’isola dei Famosi”

A rappresentare la citrà di Termini Imerese alla trasmissione “L’isola dei famosi”, edizione 2018, ci sarà il termitano Giucas Casella. Il noto reality show sarà condotto da Alessia Marcuzzi con l’inviato in Honduras di Stefano De Martino, andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal prossimo lunedì 22 gennaio.
Nato a Termini Imerese, 69 anni, Giucas Casella è un illusionista famoso in tutta Italia e nel mondo.
La sua ascesa al successo comincia nel 1979 quando Pippo Baudo lo vuole con sé nella sua prima esperienza come conduttore di Domenica In.

Poi è stata la volta di Fantastico condotto da Enrico Montesano, Sanremo nel 1988 e molti altri. Celebri sono le sue frasi: “Guardami! Guardami!”, “Quando lo dirò io!”, e il grido “Change, change”.

Queste le parole di Casella su Facebook dopo l’annuncio della sua partecipazione al programma: “Ragazzi grazie per tutto l’affetto che mi state dimostrando in queste ore… Tra pochi giorni il mio telefono sarà sequestrato, per cui ci sarete solo voi a sostenermi! Conto molto sul vostro appoggio. Grazie davvero di cuore in anticipo, comunque vada darò il massimo di me stesso. Spero prima di partire di potervi salutare con un video”.

Per approfodire la storia di Giucas Casella clicca qui