A Cefalù la premiazione del concorso “La vita in versi”

“La vita in versi “, questo il titolo della terza edizione del concorso di poesie  organizzato dal gruppo ” I Narratura” e dall’associazione culturale “Muovi l’Arte” , patrocinato dal comune di Cefalù e sponsorizzato dal hotel Tourist . Oltre alle premiazione dei  partecipanti più meritevoli, durante la serata saranno presenti numerosi ospiti, tra questi Maria Concetta Moreci, la quale oltre a cantere la canzone”U Frumentu”,scritta da Antonio Barranco sarà premiata per essersi classificata quinta al festival memorial di Rosa Balistreri,  che si è tenuto lo scorso 26 Agosto. Inoltre sarnno anche presenti il sindaco di Cefalù e molti altri ospiti.

La premiazione del concorso di poesia “La vita in versi “

Teatro Cicero di Cefalù

La premiazione del concorso  la vita in versi ( clicca qui per vedere, Cefalù, record di iscritti al concorso la vita in versi) si svolgerà domani (20 gennaio), alle ore 17, al teatro “Salvatore Cicero” di Cefalù.  L’evento sarà presentato da Francesca Mancinelli e cordinato dal presidente del gruppo poetico “I Narratura”, Antonio Barranco. Durante la manifestazione, interverranno Serafino Barbera, Serena Noce e  la termitana Maria Concetta Moreci. Inoltre, sarà presente anche il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina.

I premi dei vincitori

Durante la serata saranno premiati con una targa personalizzata e con un attestato  i primi tre vincitori della sezione A e B. Inoltre, saranno assegnati due premi speciali giuria e quattro menzioni d’onore per le stesse sezioni. Per quanto riguarda la sezione C, verranno consegnate delle pergamene personalizzate sia ai primi tre classificati che per i due premi giuria. Tutti i concorrenti, non vincitori, riceveranno un attestato di partecipazione.  Il primo classificato della sezione A e B avrà il privilegio di soggiornare per una notte presso l’hotel Tourist, sito nel lungomare di Cefalù.