Nek, Pezzali, Renga: grande successo per il primo concerto, presto anche in Sicilia

Si è tenuto ieri sera, sabato 20 gennaio, presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, il concerto d’apertura del tour che vedrà come protagonisti il trio inedito composto da Nek, Max Pezzali e Francesco Renga.
I tre artisti promettono di intrattenere il pubblico con i loro grandi successi. L’idea, nata dopo la collaborazione per la canzone sul brano “Duri da Battere” di Max Pezzali, vedrà sul palco una band composta da nuovi elementi. Il trio farà tappa in Sicilia sabato 3 Febbraio al Pall’Art Hotel di Acireale.

La scaletta dei concerti

Durante il tour i fans avranno modo di ascoltare i brani più famosi ed emozionanti dei tre artisti. A partire da “Come Mai” di Max Pezzali che aprirà la scaletta, passando per “Fatti avanti amore” la canzone con la quale Nek si è aggiudicato il secondo posto a Sanremo 2015, per poi terminare con “Il mio giorno più bello nel mondo” che l’ex leader dei Timoria ha pubblicato una manciata di anni fa.
Sarà un emozionante viaggio all’interno della musica italiana e dei brani dei tre artisti, un tuor che resterà sicuramente nella storia e nel cuore dei loro fans.
I brani che gli artisti ieri sera hanno eseguito due volte sono stati i seguenti:

  • Laura non c’è
  • Vivendo adesso
  • Come mai
  • Fatti avanti amore
  • Nuova luce
  • Nord sud ovest est / Tieni il tempo

Grande successo per la tappa d’apertura del tour

Grande successo per il primo concerto del tour che vedrà protagonisti Nek, Pezzali e Renga.
Il live da oltre due ore e mezza con circa 31 brani in scaletta, ha visto tra il pubblico uomini e donne di tutte le età.
“Io ho visto ragazzini, ho visto qualche bambino” – Ha affermato Nek dopo il concerto – “La cosa sorprendente è che abbiamo un pubblico che copre tre generazioni” -ha aggiunto Renga.

Il concerto ad Acireale

Sono ancora disponibili i biglietti per l’unica tappa in Sicilia. Il concerto si terrà al Pall’Art Hotel di Acireale, nella città è previsto l’arrivo di bus con fans provenienti da tutta la Sicilia per assistere al concerto dei tre artisti.
I biglietti sono disponibili su ticketone.it.