Termini Imerese, i Lions e la Dance Factory per il Giorno della Memoria

Oggi, alle ore 21:00 presso il cine teatro “Eden” a Termini Imerese, il Lions Club Termini Imerese Host, il Lions Club Termini Himera Cerere e il Leo Club Termini Imerese con la collaborazione della Dance Factory e il patrocinio del comune di Termini Imerese organizzano un evento in ricordo delle vittime della shoah.

Il programma

La serata prevede diversi momenti, si aprirà con la lettura di alcuni brani riguardanti il “Giorno della Memoria” – che ricorre il 27 gennaio -; poi gli allievi della Dance Factory si esibiranno in uno spettacolo dal titolo “Anna Frank”: attraverso una serie di coreografie racconteranno la vita e il triste destino della piccola Anna e della sua famiglia.
Ma ci sarà di più, infatti, verranno esposte delle fotografie scattate dal fotografo Daniele Rotolo durante un viaggio fatto nei luoghi della “Memoria”.

Una serata di beneficienza

Il costo del biglietto della serata è di 5 euro e il ricavato verrà destinato al progetto Lions “One Shot One Life” che permette vaccinazioni contro il morbillo per i bambini dei Paesi in via di sviluppo.