Società del Carnovale: Emanuele Caruana è stato rieletto presidente

Rinnovato il consiglio di amministrazione della Società del Carnovale di Termini Imerese. La società nasce l’11 febbraio del 2011 ed è una delle più importanti realà del territorio per l’organizzazione del carnevale termitano. Da anni la società, insieme ad altre realtà del territorio, si impegna a  portare avanti le tradizioni e le culture del  carnevale termitano.  

Eletto il presidente della società Emanuele Caruana

                                                                      Emanuele Caruana è stato rieletto presidente all’unanimità e per acclamazione che riveste ininterrottamente tale carica fin dalla costituzione della associazione stessa. Ha sicuramente giocato a favore di questa rielezione la grande esperienza del riconfermato presidente che da oltre trentacinque anni collabora a vario titolo, e ricoprendo spesso ruoli di responsabilità, alla organizzazione del carnevale termitano. 

Le dichiarazioni del presidente Caruana 

Dopo anni di presidenza ero intenzionato a passare la mano – afferma il neo Presidente Emanuele Caruana–  ma gli amici assicurandomi il loro sostegno non me lo hanno permesso. Li ringrazio di cuore e spero di meritarmi la fiducia che hanno riposto in me; intanto tutti insieme e con rinnovato impegno siamo già al lavoro per la buona riuscita di questa edizione del carnevale termitano che ancora una volta ci vede pronti ed in prima linea”.

Il nuovo consiglio della storica società

I membri della società del carnovale

Il nuovo consiglio di amministrazione della Società del Carnovale è così composto dal Presidente  Emanuele Caruana, dal Vicepresidente  Giuseppe Arrigo, dal Segretario Salvatore Calamaio, dal Cassiere Giuseppe Abbate e dal Consigliere  Giuseppe Vivirito.