Grandi sorprese alla consegna delle chiavi a ‘U Nannu ca Nanna


Mancano ormai poche ore all’apertura ufficiale del Carnevale Termitano 2018. La città è in gran fermento e gli organizzatori ci promettono grandi sorprese e colpi di scena.
Cellulari carichi, pronti a scattare foto e condividere video sui social, si prospetta un’apertura del Carnevale davvero sorprendente.

Il programma di oggi

A partire dalle ore 10.30, presso la Chiesa Maria SS. della Misericordia, si terrà l’inaugurazione Mostra sul Carnevale. (Clicca qui per approfondire)
A partire dalle ore 16.30 si terrà la  cerimonia di apertura del Carnevale Termitano 2018 con la tradizionale consegna delle chiavi della Città ai Nanni.
Dalle ore 18.00, sempre in piazza Duomo, si terrà la presentazione dei Gruppi Appiedati che accompagneranno i Carri Allegorici.
Inoltre, a partire dalle ore 19.30, si terrà a Piazza Duomo, lo spettacolo delle scuole di ballo: Anthony Dance, Free Dance Arts di Natalia Mastroluca con il gruppo ‘‘I Love Salsa’’ dei maestri Emilia La Marca e Alan Caliendo).

Appuntamento alle ore 20,30 con la splendida voce di Maria Concetta Moreci, che si esibirà con quattro performance canore, due delle quali accompagnate da dei danzatori.

Ricordiamo che saremo in diretta sulla nostra pagina fecebook Himeraweb.it, inoltre quest’anno l’evento del Carnevale sarà seguito in collaborazione con Teletermini, Televideo himera e Radio Panorama.

Uno slideshow del 2017 in attesa dell’edizione 2018

•Aspettando il Carnvevale Termitano 2018

•Aspettando il Carnvevale Termitano 2018…L'edizione 2018 del Carnevale Termitano si avvicina e con questo piccolo slide ho voluto rivivere alcuni momenti della scorsa edizione! 🙂 Tutte le foto presenti nello slide le trovate al seguente link: https://www.facebook.com/pg/CaptureMariangelaB/photos/?tab=album&album_id=978492428968729Oppure nell'apposito album all'interno della mia pagina facebook 😉 #CaptureMariangelaBalsamoph #TerminiImerese

Gepostet von Capture• Mariangela Balsamo •Ph• am Mittwoch, 17. Januar 2018