Nadia Toffa alle Iene: ” Ho avuto un cancro. Indosso la parrucca ma non mi vergogno”

La Iena Nadia Toffa, dopo il malore dello scorso 2 dicembre è ritornata  a condurre il programma di Italia Uno, Le Iene. Durante la puntata commossa, accanto a  Nicola Savino e Matteo Viviani, svela di avere un Cancro. I due conduttori nonostante lo sgomento della notizia, l’hanno accompagnata con parole di vicinanza, durante la puntata di domenica sera, 11 febbraio.

Nadia Toffa: “Ho avuto un cancro”

“Ho avuto un cancro. Ho avuto un cancro e in questi due mesi mi sono curata.- commenta la conduttrice delle Iene Nadia Toffa durane l’inizio della puntata di ieri– .  Ho fatto chemioterapia e radioterapia dopo un operazione perchè dei meravigliosi medici mi hanno operata e mi hanno tolto il cento percento di questo cancro. Adesso ve ne posso parlare- continua la Iena durante il discorso-  perchè facendo le corna è tutto finito. C è una data molto importante per me che è il 6 febbraio , cinque giorni fa perchè ho finito la radio e la chemio…”

La Nadia solare e altruista di sempre è ritornata di nuovo dopo lunghi giorni di paura a sorridere ed ad essere la ragazza ironica e combbattiera.

“Le uniche cure contro il cancro grazie a Dio sono sono la chemio e la radio. Poi ci sono tante cose che contano… il buon umore, l’affetto. C’è davvero, ridere e sorridere e sdrammatizzare aiutano moltissimo , gli stili di vita. Tante cose. Ma non si parte a far nessuna guerra, nessuna battaglia senza chemio e  radio”, con queste parole forti e ricche di significato, Nadia Toffa conclude un discorso emozionante.

Il video del discorso commovente della Toffa

https://www.youtube.com/watch?time_continue=662&v=yfAnt35T9bk