Aliminusa: eletti i nuovi membri dell’associazione “L’Aurora”

L’assemblea dello scorso 20 febbraio ha eletto i membri del nuovo consiglio direttivo per il prossimo quinquennio. L’assemble durante la seduta ha riconfermato Anna Cicero presidente della associazione L’Aurora. Gli altri componenti del direttivo sono:
il vice presidente, Salvatore Dolce, segretario, Giuseppe Dolce,tesoriere Anna Grisanti,responsabile attività ludico-ricreative Giusy Di Grandi. 

I ringraziamenti del  Presidente, Anna Cicero

Nel comunicare i nominativi dei membri chiamati a gestire l’associazione “L’Aurora”  di Aliminusa voglio inviare un sentito e doveroso ringraziamento ai soci che ci hanno accordato fiducia e che ci hanno incoraggiati e sostenuti nell’assunzione della responsabilità che ci impegniamo a condurre sincera riconoscenza anche ai membri degli organi sociali uscenti che hanno deciso di non proseguire in questo percorso gestionale ma che rimarranno parte attiva dell’associazione e che in questi ultimi anni hanno dato il loro contributo partecipando
attivamente insieme a tutti i soci-volontari che non finirò mai di ringraziare .

A nome del nuovo Consiglio Direttivo e mio personale assumo l’impegno di interpretare le funzioni affidateci finalizzando la nostra attività al perseguimento degli scopi statutari nel promuovere iniziative a carattere culturale e sociale. Vorremmo, inoltre, attribuire valore alle idee, ai suggerimenti e alle proposte di tutti i soci, stimolando la collaborazione e il contributo di ognuno. Cercheremo di adoperarci al meglio delle nostre possibilità per proseguire nell’organizzazione delle iniziative che hanno trovato riscontro positivo negli anni passati.

In questo nuovo anno, ci saranno in programma nuove attività che speriamo possano essere di vostro gradimento e che possano contribuire ad accrescere l’interesse e la volontà di partecipazione dei soci alla vita della nostra associazione. Mi auguro di vedervi partecipi e numerosi alle nostre prossime attività.