Elezioni nazionali: M5S, grande partecipazione all’evento a sostegno delle candidate termitane Campagna e Russo

Lo scorso venerdì 16 febbraio si è svolto presso la pizzeria “La Vetrana” di Trabia l’evento, organizzato dal M5S di Termini Imerese “Il parlamentare che ti serve”. Erano presenti i deputati regionali Luigi Sunseri, Salvo Siragusa, Elena Pagana, Giampiero Trizzino, la portavoce al comune Maria Terranova ed i candidati alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo: per il senato la termitana Antonella Campagna e Cinzia Leone (plurinominale) e la termitana Loredana Russo (uninominale), per la camera i bagheresi Caterina Licatini e Davide Aiello (plurinominale).

“Un grande successo, che ha visto la partecipazione di oltre 250 sostenitori, attivisti, simpatizzanti, ma anche persone che voteranno il M5S per la prima volta  – ha commentato la candidata Antonella Campagna -. Siamo molto soddisfatti, come sapete le nostre sono cene di autofinanziamento, ed accogliere così tante richieste è stato per noi motivo di gioia ed orgoglio. Erano presenti, oltre ai ragazzi di Termini Imerese,

attivisti di tutti i meetup vicini, Caccamo, Trabia, Campofelice di Roccella, Cerda, ma anche Montelepre, Palermo ed altri, cosa molto importante perché dimostra un legame oltreché affettivo, soprattutto di collaborazione e condivisione. Grazie dunque a tutti coloro che ci hanno onorato della loro presenza rendendo questa serata veramente speciale”.