Rinnovato il direttivo dell’associazione Città Gemelle di Termini Imerese

Si sono rinnovate per il periodo temporale 2018–2020 le cariche sociali dell’associazione nazionale Città Gemelle Termini Imerese-Onlus con le elezioni tenutasi lo scorso 3 febbraio.

Gli eletti

Detta elezione, tenutasi presso i locali del dopolavoro ferroviario Palermo, circolo di Termini Imerese, sito all’interno della stazione ferroviaria di Termini Imerese, dove questa associazione è ospitata in maniera egregia, ha visto i seguenti soci, eletti in maniera palese per alzata di mano ed all’unanimità, a ricoprire le cariche come di seguito: presidente Maurilio Bellissimo,

Maurilio Bellissimo

vice presidente Felicia Perciabosco, consiglieri Maria Concetta Amodei, Russo Antonino, Farinella Michele e Vega Pio Teodoro.

Eletti anche il sindaco e il chairman come consiglio direttivo

Sono stati confermati come consigliere di diritto, perché previsto nello statuto della associazione, il sindaco pro tempore, avvocato Francesco Giunta e come chairman il socio Luigi Candioto che ricopre tale incarico con dedizione già sino dall’anno 2004.

Si augura al nuovo direttivo un buon lavoro per i futuri impegni dell’associazione che per questo 2018 vedrà la stessa associazione impegnata in importanti impegni sociali di livello internazionale.