Elezioni nazionali: le due candidate termitane del M5S Campagna e Russo incontrano i cittadini in piazza Umberto I


Si è svolto in piazza Umberto I,  nonostante il forte vento, il banchetto informativo del Movimento 5 Stelle.  Tanti attivisti hanno incontrato i cittadini che chiedevano spiegazioni sui 20 punti del programma di governo,  formato da 500 pagine, approfondito e dettagliato.

“Abbiamo pensato, per ovvi motivi, di riassumerne i punti salienti in un volantino, facilmente consultabile – si legge in una nota del M5S – I 20 punti per la qualità della vita degli italiani, perché proprio quella è la priorità, assicurare agli italiani una vita dignitosa, attraverso il reddito di cittadinanza e la pensione di cittadinanza, la riduzione della pressione fiscale, tagli agli sprechi, a5si privilegi, ai costi della politica. Investimenti sulla sicurezza.

Ma anche la tutela dei risparmi dei cittadini, l’aumento delle risorse per la sanità pubblica, l’aiuto alle famiglie con figli, la lotta alla corruzione e tanti altri punti importanti per i quali, ricordiamolo, sono state scritte nero su bianco, le coperture finanziarie, rese ammissibili dalla commissione Bilancio di Camera e Senato”.

Presenti le due candidate termitane Antonella Campagna (clicca qui per leggere l’intervista) e Loredana Russo (clicca qui per approfondire).