Limitazione al traffico sull’autostrada A19 direzione Palermo-Catania

Anas comunica che nel tratto compreso tra il km 0,000 e il km 5,300 dell’Autostrada A19 DIR “Palermo-Catania, diramazione per via Giafar”, all’altezza dello svincolo di Villabate, saranno istituite alcune limitazioni al traffico.

I dettagli della chiusura del traffico

Nel dettaglio, tra martedì 6 e giovedì 8 marzo 2018, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22:00 e le ore 6,00, rimarrà chiusa al traffico la rampa di uscita per Villabate. Il traffico diretto a Villabate potrà usufruire della viabilità comunale. Contestualmente da lunedì 5 e fino a venerdì 9 marzo (fascia oraria 9:00/17:00) sarà istituito un restringimento di carreggiata con chiusura della corsia di marcia in direzione Catania dal km 4,000 al km 4,700. Il provvedimento si è reso necessario per consentire l’istallazione di un attenuatore d’urto nell’ambito dei lavori di riqualificazione del tratto.

Le raccomandazioni dell’Anas

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.