Al via oggi a Termini Imerese nella ristrutturata palestra del liceo scientifico la presentazione squadre “College Fiamma Basket”

Si terrà oggi (10 marzo), alle ore 17,30, il momento inaugurale del “College Fiamma Basket” di Termini Imerese presso la nuova palestra del liceo scientifico “Nicolò Palmeri”, con ingresso da piazza Giovanni Sansone, 10 (zona Mazziere).  L’evento è promosso dal gruppo sportivo termitano Fiamma Basket con il liceo scientifico di Termini Imerese ed il patrocinio del comune di Termini Imerese.

Le dichiarazioni

«Grazie all’ausilio di questa palestra e delle nostre attività, vorremmo provare a togliere alcuni ragazzi dalla strada – ha affermato Giuseppe Mantia Portarli a fare un’attività sana, ad appassionarsi allo sport e al basket in particolare. Devo ammettere che nell’arco di pochissimo tempo siamo già riusciti a creare dei gruppi di mini basket e dei gruppi per tutte le trafile dell’età giovanile, quindi under 13, under 14, under 16, under 18 e open, che è un campionato che prevede la partecipazione di ragazzi di qualsiasi età. Sabato -continua Mantia– vi invitiamo tutti ad intervenire, saranno presenti le principali autorità comunali e provinciali. Vi aspettiamo alle 17,30 per inaugurare questo nuovo spazio dedicato allo sport».

 

La diretta d’anteprima

In diretta dalla nuova palestra del liceo scientifico di Termini Imerese un’anticipazione della presentazione della squadra “College Fiamma Basket”

Gepostet von Himerah24 am Donnerstag, 8. März 2018