Termini Imerese, online lo spot per l’atelier Biancomanto

La musica siciliana in sottofondo, le immagini del mercato ittico di Termini Imerese e poi la poesia di Nando Cimino. Questi gli elementi che aprono lo spot fortemente voluto da Giampaolo Guida per l’atelier Biancomanto. Un video che unisce gli abiti di alta moda, alla semplicità del territorio Termitano.

Lo spot

Himeraweb.it, su invito del cast di produzione,  ha trascorso la giornata delle riprese insieme alla macchina organizzativa. Vi abbiamo raccontato il backstage, le riprese, la preparazione delle modelle e tutto il lavoro che c’è stato dietro a ciò che oggi possiamo presentarvi.
Le parole, in questo caso, non racconteranno mai abbastanza, ciò che le immagini riusciranno a mostrarvi.

https://www.facebook.com/eyeonfashionsrl/videos/2024905811164451/

 

Un video per valorizzare Termini Imerese

Il territorio Termitano, è ormai risaputo, ha moltissimo da offrire a chi lo visita, ma anche a chi lo vive.
Si tratta di un territorio, forse martoriato per troppo tempo, ma con un vastissimo patrimonio storico, artistico, culturale e paesaggistico.
Il video realizzato dall‘atelier Biancomanto, vuole essere uno spot promozionale, per mostrare non solo la bellezza degli abiti di alta moda presenti all’interno dell’atelier stesso, non solo l’eleganza dei completi presenti nel negozio Tendenze Uomo di Angelo cimino, non solo la meraviglia dei gioielli di Giuseppe Alderuccio. Questo spot, vuole essere un modo per far vedere ai Termitani, ma sopratutto alle persone di fuori, alcune delle bellezze presenti nella nostra città, i vicoli storici, il mercato, il porto, la bellissima cupola della chiesa Maria SS. dell’Annunziata, simbolo di Termini Imerese.
Una città che si sposa perfettamente allo stile dei meravigliosi abiti di Giovanni Cannistrà.
Una città, che può aprirsi e sposarsi perfettamente con la prospettiva turistica.

La macchina organizzativa

Abbiamo avuto modo, in queste settimane, di farvi conoscere la grande macchina organizzativa presente per la realizzazione di questo spot. Per questo motivo, infatti, ci teniamo a consigliarvi di leggere l’articolo nel quale approfondiamo e citiamo tutti coloro che vi hanno partecipato, per leggerlo basta cliccare qui.

Per le dirette e il racconto del backstage e della giornata di riprese, cliccare qui.