Chiuso tratto di strada in entramebe le direzioni sulla SS 113, lavori sul ponte Fiumefreddo

Anas comunica che, per lavori sul ponte ‘Fiumefreddo’ (km 211,800), è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni un tratto della strada statale 113 “Settentrionale sicula”, tra il km 211,700 e il km 212,000, in provincia di Palermo.
Il traffico proveniente da Palermo in direzione Messina è deviato al km 217,100 al bivio Tifeo per Cerda e Cefalù, mentre il traffico che procede in direzione inversa può usufruire del bivio Agglomerato Industriale per Sciara e Termini Imerese.
 
I provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione del ponte la cui conclusione è prevista per il 30 aprile 2018.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.