“Chi l’ha visto”, una clip del termitano Mariano Farina per ricordare la scomparsa del cugino e di Salvatore Colletta

In occasione del ventisesimo anniversario della scomparsa dei due ragazzini di Casteldaccia, Mariano Farina e Salvatore Colletta, scomparsi il 31 Marzo del 1992, Chi l’ha visto manderà in onda alle 11,30 di oggi (martedì 3 aprile)  per il ricordo della scomparsa dei due bambini una clip, dove ad appellarsi sarà la madre di Salvatore Colletta, Carmela La Spina e il cugino che porta il suo stesso nome, Mariano Farina.

Le parole dell’omonimo e cugino dello scomparso Mariano Farina

“Sono passati ventisei lunghissimi anni da quando mio cugino è scomparso nel nulla – dichiara il cugino Mariano –  mai nessuno si è degnato di darci notize. Nonostante i tantissimi anni, noi familiari non abbiamo mai perso la speranza di riabbracciarlo, di stringerlo forte e dirgli  è tutto passato. I miei zii, nonostante siano andati a vivere in America per dare un futuro degno agli altri figli, non l’hanno dimenticato. Noi siamo una famiglia che non ama farsi vedere, ma che semplicemente soffre silenziosamente. Dopo tutti questi anni pretendiamo delle risposte. Non si può scomparire così nel nulla… inghiottiti da qualcosa…Per favore per chi sa parli – conclude il cugino – da venti lunghi anni vedo la mia famiglia e i miei zii soffrire. Basta! Liberatevi. Aprite il vostro cuore e parlate se sapete qualcosa. Aiutateci, per favore!”

Il video esclusivo di Himera Web con l’appello dei genitori dall’America

Clicca qui per vedere il video. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito ai due giovani dedicato, clicca qui