A Cefalù l’opposizione protesta

Pubblichiamo il comunicato stampa della consigliera comunale di Cefalù, Valeria Piazza, del gruppo di minoranza “Cefalù Terzo Millennio”, sul livello del confronto all’interno del consesso.

Il comunicato stampa

Che il ruolo della minoranza consiliare fosse considerato irrilevante nel processo decisionale del consesso consiliare del nostro Comune, è apparso sin da subito chiaro, ma ciò che è accaduto nell’ultima seduta del Consiglio comunale è a dir poco paradossale. In sintesi i fatti, che si commentano da soli.

In data 26 marzo 2018 si sono riunite congiuntamente le commissioni consiliari I^e III^ per discutere tra l’altro del seguente punto all’odg: “Approvazione dello studio per il recupero del patrimonio edilizio di base del centro storico art. 3 L.R. 10 luglio 2015 n° 13”. I componenti del Gruppo Cefalù Terzo Millennio, vista la  complessità dell’argomento e considerata l’imminente seduta del Consiglio Comunale chiedevano di rinviarne l’approvazione ad una successiva seduta… Per continuare a leggere clicca qui.