We Love Termini: al via i provini per l’evento “Moda Summer”, si cercano 80 ragazzi

La macchina organizzativa di We Love Termini è al lavoro per realizzare l’atteso evento Moda Summer, in programma per il prossimo 29 aprile, nel centro storico della parte bassa di  Termini Imerese.  Gli organizzatori, con la direzione artistica di Viviana Raja e Marco Gueli, in collaborazione con i ragazzi di Vetrine Live, cercano 80 ragazzi e ragazze, di Termini Imerese o dei comuni limitrofi, che amino divertirsi, e che abbiano la voglia di mettersi in gioco con noi per realizzare un ambizioso progetto in occasione dell’evento Moda Summer 

che animarà la zona commerciale di Termini bassa, con delle mini sfilate che partiranno in ogni singolo negozio. I provini si svolgeranno giorno 20 aprile, alle ore 17,30 alle ore 20,30, nella piazzetta del Carmelo di Termini Imerese.

I partecipanti saranno impegnati solamente sabato 28 e domenica 29. Il 28 pomeriggio verrà effettuato il fitting degli abiti nei negozi, il 29 di svolgerà la sfilata. “Non cerchiamo modelli e modelle – si legge nella nota degli organizzatori -, cerchiamo ragazzi con tanta voglia di mettersi in gioco. Il casting sarà conoscitivo e speriamo di riuscire a coinvolgere tutti i partecipanti”.

Il programma Moda Summer del 29 aprile

Un programma ricco di eventi che combina, moda, musica, sport, danza, tradizioni con la partecipazione dell’Infiorata Termintana, spettacoli di cabaret con l’esibizione dei Tossico Divertenti. Con il coordinamento dell’esperto di eventi e comunicazione termitano, Luca Pusateri,  il suo gruppo di esperti dell’agenzia Ai Eventi, guidata da Amelia Impallaria e i termitani Mario Candioto e Angelo Cascino, ecco il programma del secondo evento di We love Termini:

 

Nell’ambito di We Love Termini rientrano anche la festa del cioccolato(clicca qui) svoltasi lo scorso 8 aprile e la festa del gelato, in programma per il prossimo 3 giugno. Per maggiori info collegati al sito www.welovetermini.it