Si svolgerà il 22 aprile a Termini Imerese la “festa del basket provinciale”

L’evento tanto atteso per gli sportivi della provincia è stato assegnato quest’anno alla Fiamma Basket (clicca qui)di Termini Imerese e si svolgerà presso il “College” nella palestra del liceo scientifico “N.Palmeri”, recentemente inaugurato dopo un importante intervento di adeguamento e di ammodernamento.

Giuseppe Mantia e Ina Lasita

In campo si ritroveranno circa 200 mini-atleti provenienti da ogni parte della provincia con al seguito genitori, tecnici, dirigenti e accompagnatori vari. L’inizio delle gare è fissato per domenica 22 alle ore 10,00 per concludere alle ore 12,30 circa con la premiazione e saluto delle autorità.
Inoltre, intorno alle ore 16, si svolgerà un triangolare tra le ragazze under 13 recentemente premiate a livello regionale.
Il raduno provinciale lancia la nuova Fiamma Basket tra le principali società provinciali, accompagnati dal susseguirsi di vittorie e dalla crescente considerazione dagli organi federali, che ne apprezzano i progetti di crescita e le indiscusse capacità gestionali ed organizzative.