Il Leo Club per la valorizzazione delle guardie mediche

Domani (giovedì 10 maggio), alle ore 20, i Leo Club della VII area operativa – del distretto Leo 108 YB – organizzano un apericena presso il “Gudà” a Palermo (Via Castrofilippo, 24 – zona Piazza Magione). L’evento si inserisce all’interno della raccolta fondi Leo club “LEO IN PRIMA LINEA – SOSTENIAMO LA GUARDIA MEDICA“: un progetto di promozione e valorizzazione delle Guardie Mediche che punta a potenziarle ed a renderle più funzionali con donazioni di materiale sanitario, soprattutto nei paesi dove manca il Pronto Soccorso.

La quota di partecipazione è di 10 euro a persona.

Per info e prenotazioni contattare:

– Giorgio 3314278429

– Chiara 3881982723

– Agnese 3273485070

Qui la pagina dell’evento.

Cos’è il Leo Club?

Il Leo Club, associazione giovanile del Lions Clubs International, raggruppa ragazzi tra i 12 e i 30 anni che dedicano il proprio tempo libero ad attività di servizio per la comunità.

Oggi in Italia i Leo costituiscono una realtà di 4190 ragazzi, che danno il loro contributo fattivo a sostegno delle realtà più fragili della nostra società, cercando di condividere ideali di amicizia, generosità e solidarietà.

L’obiettivo dell’associazione è quello di offrire ai giovani di tutto il mondo l’opportunità di crescere e di offrire il proprio contributo, sia a livello individuale sia collettivo, come membri responsabili della comunità locale, nazionale e internazionale