La RCS Volley Lab ricorda Serena e Chiara a 14 anni dalla loro scomparsa

Sono trascorsi quattordici anni dalla tragica scomparsa di Chiara Trippiedi e Serena Bova. Le due ragazze scomparse la notte di quattordici anni fa in un tragico incidente sono sempre rimaste nel cuore di chi le ha conosciute. Nella triste giornata di ieri, la RCS Volley Lab di Termini Imerese ha voluto ricordare con un post sulla loro pagina Facebook le due ragazze appassionate di pallavolo. Inoltre, ricordiamo come solo un mese fa, la RCS aveva organizzato un memorial per ricordare Riccardo, Chiara e Serena.

Il ricordo della RCS Volley Lab

10 Maggio 2004

Sono trascorsi ben 14 anni da quel giorno beffardo, quel tragico giorno che ha strappato via dai loro cari,parenti ed amici le vite di Chiara Trippiedi e Serena Bova. 
Due giovani ragazze che erano amanti e praticanti di questo magnifico sport che è la pallavolo; due giovani esistenze che avevano ancora tanto da chiedere alla vita, tanti sogni e desideri da realizzare, ma che furono stroncati quel 10 Maggio. 
Chiara e Serena sono rimaste indelebilmente nei nostri cuori, e per questo abbiamo intitolato questa società proprio a loro.
Le Nostre guide che ci proteggono da lassù, affinché per noi vada tutto verso grandi orizzonti di successo.

“Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta.”»