Il termitano Davide Guercio ospite al game show “Guess My Age”

Il termitano Davide Guercio ha partecipato ieri al programma “Guess My Age”. Guercio, già protagonista di numerosi programmi televisivi di successo come “Take Me Out”, condotto da Gabriele Corsi e “The Winner Is” presentato da Gerri Scotti, è stato anche comparsa nello spot pubblicitario firmato Roadhouse.

Il programma Guess My Age

Il programma televisivo di Tv8, condotto da Enrico Papi, prevede che una coppia di concorrenti debba indovinare tramite alcuni indizi l’età di uno dei concorrenti in gara, in questo caso del termitano Davide. Durante lo show game il conduttore Enrico Papi ha chiesto al concorrente termitano di cosa si occupasse e del significato del tatuaggio che ha sul braccio, Davide gli ha subito raccontato che per lui ha un grande significato legato alla morte padre, scomparso lo scorso settembre. (Clicca qui per leggere l’articolo a riguardo).  Guercio ha anche parlato della sua famiglia e della scuola guida di loro proprietà. 

Un nuovo marchio firmato Guercio

Il termitano Davide, oltre a partecipare a tantissimi programmi televisivi sta creando un suo marchio di abbigliamento.
“Sadece”, questo il nome che ha scelto di dargli, perché “Sadece” deriva dal turco e significa unico. Davide ama la vita, la movida milanese e il divertimento. Infatti, organizza 
tantissime feste in giro per i locali milanesi.

Le parole del termitano Guercio

“Queste esperienze per me rappresentano la soddisfazione nell’avere creduto in me stesso dichiara il concorrente termitano –  e di aver raggiunto un mondo che sembrava distante, rappresentando così una grande vittoria. Il mio sogno è quello di recitare anche una piccola parte in una fiction televisiva o partecipare al Grande Fratello. Un messaggio importante che vorrei far passare- continua Davide–  è quello che nella vita nulla è impossibile e che siamo soltanto noi gli artefici del raggiungimento dei nostri obiettivi, quindi  crederci, crederci e non arrendetevi mai. E come ho tatuato sul corpo: abbi il coraggio di realizzare i tuoi sogni, osa. Ringrazio sempre la mia famiglia- conclude Guercio–  per aver realizzato tutto e per avermi donato tanto. Infine, volevo ringraziare i miei amici milanesi Marco Giusti, Pietro Brignola, Fabio Ielpo, Marco Misciali, Chiaretta, Marina, Carolina, Teresa De Marco e Vincenzo che mi sostengono e rappresentano per me una seconda famiglia”.

Il video

.