Al via il nuovo governo: i commenti delle senatrici termitane del Movimento 5 Stelle

Dopo 88 giorni si è finalmente formato l’attuale governo italiano. Di seguito i commenti delle due senatrici termitane del Movimento 5 Stelle.

Il commento della senatrice Antonella Campagna

«Il turbinio di emozioni vissute in questi ultimi mesi ha raggiunto ieri sera la sua acme. Non ho trovato parole – scrive la senatrice Antonella Campagna nella sua pagina facebook –. Tutto ciò per cui abbiamo lottato sembra ,finalmente, essere giunto a compimento. Non è stato facile ma non perdere mai la rotta e soprattutto la testa , ci ha permesso di restare compatti fino in fondo perché solo quando crediamo fermamente in un progetto riusciamo a restare saldi.

Il governo “del cambiamento ” si avvia alla partenza, tante sono le cose da fare ed il M5S, cosi come ha sempre fatto, cercherà con serietà e determinazione , di portarle avanti. Restiamo con i piedi per terra e soprattutto restiamo noi stessi pensando che stiamo per affrontare la più grande sfida della nostra vita : cambiare finalmente questa Nazione ponendo al centro la qualità della vita del Popolo Italiano. Noi ci siamo!

Il mio ringraziamento va a Luigi Di Maio, esempio, di compostezza , serietà, saggezza. Felicissima di averlo come Ministro di riferimento !

Grazie al mio capogruppo, oggi Ministro, Danilo ToninelliToninelli che con la sua dolcezza e disponibilità ha saputo guidarci e stimolarci.
Grazie alla mia conterranea Giulia Grillo M5S , oggi anche lei Ministro, che insieme a Luigi e Danilo ha percorso , in maniera encomiabile, la strada che ci condotto ad oggi.
Ma il ringraziamento più grande va a tutti gli attivisti ed ai cittadini che il 4 marzo 2018 hanno riposto nel m5s la loro fiducia…Adesso è giunto per noi il momento di dimostrare di averla meritata».

Il commento della senatrice Loredana Russo

«Non sono solo 88 giorni, da anni lottiamo per la democrazia , la solidarietà, la bellezza -scrive la senatrice Loredana Russo nella sua pagina facebook -. Grazie a Luigi Di Maio.  Grazie a chi ha creduto in noi! 
Ora ci aspetta un gran lavoro».