Diego Armando Maradona si sente male dopo la partita – IL VIDEO

Diego Armando Maradona ha seguito con molto trasporto e passione la partita con cui l’Argentina ha conquistato il pass per gli ottavi.

Emozioni che forse non ha saputo reggere, tanto che dopo il gol vittoria di Rojo è dovuto rientrare nel suo box grazie all’aiuto dei suoi assistenti.

Già El Pibe de Oro aveva dato mostra di se durante le esultanze per i due gol, tanto che aveva scatenato le reazioni social di tutti i memers del mondo.

In questo video di un tifoso presente allo stadio Krestovsky di San Pietroburgo, un tifoso argentino si avvicina a Maradona cercando di chiedergli una foto.

Maradona però, sembra talmente preso dalla partita da neanche accorgersi del tifoso, che nonostante i ripetuti tentativi viene liquidato da alcuni gesti più o meno chiari da parte di Diego

PORTATO VIA DI PESO

Poi, dopo la partita, Maradona viene aiutato a rientrare nel suo box privato vista stadio dalla sua guardia del corpo personale, che lo aiuta di peso a salire i pochi gradini che lo separano dal box.

IL VIDEO

È evidente l’apprensione di tutto il suo entourage visto il mancamento che Maradona sembra attraversare: un malore che può darsi possa essere scaturito dalle forti emozioni con le quali l’argentino ha vissuto la vittoria dell’albiceleste.
Speriamo che non sia nulla di grave: sicuramente El Pibe dovrebbe darsi una calmata.

 

Video profili twitter : @tutticonvocati – @emilioelmago