Inaugurato dopo il restyling il barber shop “Un’idea X la testa” – L’intervista video

È stato inaugurato la scorsa domenica (8 luglio),  a seguito di un restyling degli interni, il barber shop del termitano Vincenzo Russo. L’attività, aperta dal 2005, è una affermata realtà dedicata non soltanto a chi e’ legato ai tradizionali metodi di taglio, ma anche a tutti coloro che vogliono trasformare il loro look con rasature particolari,  disegni o magari con il simbolo della propria squadra del cuore, ma non solo. All’interno del barber shop, infatti, è possibile affidarsi alle mani esperte di Vincenzo e Alessio Russo.

L’inaugurazione dopo il restyling

Per tredici anni il salone di via Felice Cavallotti ha fatto fatto da cornice alla sapiente arte nelle mani dei fratelli Russo e come ogni cornice che si rispetti ogni tanto ha bisogno di un piccolo restyling.
Come ci ha raccontato Vincenzo Russo, nell’intervista che troverete di seguito, questo è il locale che immaginava e desiderava da tutta la vita, un locale nel quale s’incontra lo stile retrò degli antichi barber shop americani o inglesi misto a degli elementi prettamente moderni.

Un particolare davvero molto bello posto all’esterno del locale, è il così detto “palo del barbiere”, un’insegna antichissima, che distingue questa attività sin dal Medioevo.
Uno dei momenti più emozionanti dell’inaugurazione è stato sicuramente quando i fratelli Russo, alternandosi, hanno “servito” il loro primo cliente, loro padre. Si è trattato di un momento intenso e sicuramente emozionante per la famiglia. Sarà possibile vedere il video subito dopo l’intervista.

Presenti all’inaugurazione anche il sindaco Francesco Giunta, il consigliere comunale Anna Maria Chiara e il presidente del consiglio Anna Amoroso.

Per vedere le immagini dell’inaugurazione cliccare qui o visitare la pagina Capture Mariangela Balsamo ph.

 

L’intervista video con i momenti più belli 

.

.