Dopo Cristiano Ronaldo alla Juve arriverà anche il terzino del Real Madrid Marcelo?

Secondo l’indiscrezione che gira online già da qualche ora, sembrerebbe che anche il terzino del Real Madrid, Marcelo Vieira da Silva Júnior, sia molto vicino alla Juventus. 
In queste ore i tifosi della squadra bianconera si stanno scatenando sui social con supposizioni e rumors.

Le supposizioni

Dopo il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus l’amico Marcelo ha pubblicato sui social una lunga lettera rivolta all’amico ed ex compagno di squadra.

«Che cosa dire Cris!!! È arrivato il tempo di dirsi addio –scrive Marcelo su instagram -. Giuro che non immaginavo questo giorno sarebbe arrivato! Ma nulla in questa vita è per sempre, spero tu sia molto felice nella tua nuova avventura.
Ho passato quasi 10 anni dalla tua stessa parte, 10 anni di gioia, buon calcio, vittorie, sconfitte e momenti meravigliosi! Ho imparato molto da te, la tua dedizione è la cosa più bizzarra che abbia visto in un atleta. Auguro tutto il meglio per te e la tua bellissima famiglia!
Mi mancheranno i nostri pronostici prima delle partite quando tu azzeccavi il risultato e prima delle finali ci tranquillizzavi con la tua esperienza e l’affetto che mostravi ai più giovani!
Sono orgoglioso di aver giocato con te, non perché TU SEI IL PIÙ GRANDE GIOCATORE DI TUTTO, ma per la persona che sei !!!

Quando smetterò di giocare, mi siederò ad un bar e, bevendo una birra, racconterò storie e mostrerò tutte le nostre foto.
Presto saremo di nuovo insieme # M12».

La frase finale lascia uno spiraglio di speranza in tutti coloro che vorrebbero vedere Ronaldo e Marcelo giocare ancora insieme. Si tratta di un
 semplice arrivederci al prossimo incontro extracampo o una nuova avventura nello stesso club? I tifosi bianconeri sognano già una magnifica doppietta.

Inoltre, un altro rumor che si sta facendo strada in queste ore, riguarderebbe l’addio di Alex Sandro, giocatore che potrebbe essere sostituto proprio da Marcelo.

Registrati

Ricarica

Raddoppia

PER TE UN BONUS DI BENVENUTO! REGISTRATI AL SEGUENTE LINK: