Notizie e approfondimenti dal territorio imerese e della valle del Torto, un modo diverso di fare notizia.
La scorsa domenica (15 luglio) in occasione del primo anniversario dell’associazione “Amo Termini Imerese” è stato organizzato da quest’ultima l’evento “Ballando sotto le stelle”, presentato da Nino Re e Lidia Vivoli. Musica, balli e divertimento, sono stati la chiave di successo dell’intera serata, che ha visto esibire 114 ragazzi provenienti da tutti i paesi madoniti e 11 ragazzi dell’associazione aipd di Termini Imerese, che hanno reso ancor di più emozionante la serata.
Ad esibirsi, con coreografie esuberanti e dai ritmi travolgenti sono stati le scuole di ballo dei maestri Pina e Cosimo Palumbo, Mariangela Artese, Giorgio Savarino, Natalia Mastroluca, Francesca Cimini, Pietro Galioto e Valentina Di Pasquale. Per far sì che la serata si svolgesse nel migliore dei modi, hanno svolto un ruolo importante gli organizzatori: il presidente dell’associazione che ha organizzato l’evento, Nino Giuca, Giuseppe Faso e Gabriella La Scala. L’associazione, realtà ormai nota nel territorio per l’impegno costante che dà alla città, ha rilasciato ad ogni partecipante una pergamena e ai maestri di ballo una targa ricordo.
“Non posso che essere felicissimo per la magnifica riuscita della manifestazione– afferma Nino Giuca, presidente dell’associazione Amo Termini Imerese– L’impegno costante e lo stress sono stati ripagati dalla partecipazione di tanta gente. Nonostante i vari impedimenti burocratici che si vivono nei vari uffici, alla fine siamo riusciti a creare una bella manifestazione. Grazie all’architetto Giuseppe Faso che come sempre si occupa in ogni manifestazione della parte amministrativa. Un grazie va anche ai commercianti termitani e a tutti i maestri che hanno dato il massimo e hanno creduto in tutto questo.- conclude il presidente Giuca– Ho portato a casa un altro bagaglio di emozioni ed esperienze”.
In diretta da piazza Duomo l’esibizione di “ballando sotto le stelle”
Gepostet von Himeraweb.it am Sonntag, 15. Juli 2018
.