“Ballando sotto le stelle”: l’evento per festeggiare il primo anno dell’associazione “Amo Termini Imerese”

La scorsa domenica (15 luglio) in occasione del primo anniversario dell’associazione “Amo Termini Imerese”  è stato organizzato da quest’ultima l’evento “Ballando sotto le stelle”, presentato da Nino Re e Lidia Vivoli.  Musica, balli e divertimento, sono stati la chiave di successo dell’intera serata, che ha visto esibire 114 ragazzi provenienti da tutti i paesi madoniti e 11 ragazzi dell’associazione aipd di Termini Imerese, che hanno reso ancor di più emozionante la serata.   

Le scuole di ballo che hanno aderito all’evento

Ad esibirsi, con coreografie esuberanti e dai ritmi travolgenti  sono stati le scuole di ballo dei maestri  Pina e Cosimo Palumbo,  Mariangela Artese,  Giorgio Savarino,  Natalia Mastroluca,  Francesca Cimini,  Pietro Galioto e  Valentina Di Pasquale. Per far sì che la serata si svolgesse nel migliore dei modi, hanno svolto un ruolo importante gli organizzatori: il presidente dell’associazione che ha organizzato l’evento, Nino Giuca, Giuseppe Faso e Gabriella La Scala. L’associazione, realtà ormai nota nel territorio per l’impegno costante che dà alla città, ha rilasciato ad ogni partecipante una pergamena e ai maestri di ballo una targa ricordo.

Le parole del presidente Giuca 

Non posso che essere felicissimo per la magnifica riuscita della manifestazione afferma Nino Giuca, presidente dell’associazione Amo Termini ImereseL’impegno costante e lo stress sono stati ripagati dalla partecipazione di tanta gente. Nonostante i vari impedimenti burocratici che si vivono nei vari uffici, alla fine siamo riusciti a creare una bella manifestazione. Grazie all’architetto Giuseppe Faso che come sempre si occupa in ogni manifestazione della parte amministrativa. Un grazie va anche  ai commercianti termitani  e a tutti i maestri che hanno dato il massimo e hanno creduto in tutto questo.- conclude il presidente Giuca– Ho portato a casa un altro bagaglio di emozioni ed esperienze”. 

Il video 

In diretta da piazza Duomo l’esibizione di “ballando sotto le stelle”

Gepostet von Himerah24 am Sonntag, 15. Juli 2018

.

Le foto