Caccamo a lutto: ha perso la vita il giovane coinvolto nell’incidente dello scorso 19 luglio

Ha perso la vita il giovane caccamese di 36 anni, rimasto ferito nella strada provinciale 285 Caccamo-Termini Imerese lo scorso 19 luglio a seguito di un grave incidente stradale. L’ennesimo scontro in una strada molto pericolosa per motociclisti e automobilisti.

Giuseppe Pizzo è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato all’ospedale Villa Sofia in elisoccorso. Le sue condizioni erano serie. Ieri si sono aggravate e il motociclista è morto in ospedale.

I rilievi dell’incidente erano stati eseguiti dagli agenti della polizia municipale di Termini Imerese.

Un paese sconvolto Caccamo per la terribile notizia. Tanti i commenti su Facebook.

Le parole di Giuseppe Intile 

“Ci lascia Giuseppe Pizzo, il ragazzo di Caccamo coinvolto qualche giorno fa in un drammatico incidente stradale. – scrive Giuseppe Intile – Giuseppe riposa in pace tra gli Angeli del Paradiso.”

Le parole del presidente della  Polisportiva Nuova Città di Caccamo Gullo

Anche la Polisportiva Nuova Città di Caccamo, il Presidente Rassy Gullo, i Dirigenti, lo Staff Tecnico, i Tesserati, esprimono il proprio Cordoglio alla famiglia di Giuseppe Pizzo, giovane caccamese venuto a mancare prematuramente e tragicamente in queste ore”.

I funerali

Si sono svolti lo scorso 28 luglio, alle ore 18, nella chiesa Santissima Annunziata di Caccamo, i funerali del giovane caccamese che è stato coinvolto lo scorso 19 luglio in un grave incidente stradale sulla SS 285 che collega Termini Imerese a Caccamo