Arriva il Sikaru, l’arte della birra il 3 e 4 agosto a Termini Imerese

Ci siamo, finalmente è arrivato uno dei fine settimana più attesi dell’estate di Termini Imerese. Il fine settimana del Sikaru, l’arte della birra.

Il Sikaru, giovane evento partorito dall’associazione no profit Iauru e Duci, è giunto alla terza edizione, giovane appunto ma già maturo grazie all’esperienza di questa associazione che da anni attrae pubblico da tutta la Sicilia.

Le principali attrazioni saranno i birrifici artigianali siciliani, alcuni vecchi amici del Sikaru altri invece nuovi protagonisti delle due giornate di festa, venerdì 3 e sabato 4 agosto.

Gli Iauru e Duci

La birra però non sarà l’unica protagonista, tanti infatti gli stand di cibo anch’esso locale, sia venerdì che sabato inoltre si potrà partecipare al laboratorio Abbinamenti d’autore condotto dall’enogastronomico Maurizio Artusi, laboratorio in cui verranno proposti abbinamenti tra cibo locale e birra artigianale.

Spazio anche ai più piccoli con l’animazione a cura di Jobel e alla musica  con i concerti dei  Treephase Band (al venerdì) e dei Disaccordi (sabato).

Disaccordi
Treephase Band

Per i più intraprendenti invece consigliamo la partecipazione a Curri ca birra, gara podistica goliardica in cui alla corsa si alterneranno bicchieri di birra, sabato alle 19.

Clicca per il regolamento 

Di seguito il video promo sintesi del Sikaru che richiama la tradizione, il buonumore, la voglia di condivisione e la goliardia tipici della nostra terra, dunque cosa aspettate?

In alto i boccali!

SIKARU – L'Arte della BIRRA in Sicilia

Le migliori Birre Artigianali Siciliane, Street Food, Musica e tanto altro…questo è Sikaru!3 e 4 Agosto a Termini ImeresePer maggiori info:https://www.facebook.com/events/204506556977673/

Gepostet von Iauru e Duci am Mittwoch, 18. Juli 2018

 

Per conoscere tutto il programma clicca sul seguente link

https://www.facebook.com/events/204506556977673/

Gli Iauru e duci partecipano al programma Boom

https://himeraweb.it/2018/03/14/gli-iauru-duci-termini-imerese-partecipano-al-programma-boom-la9/