Al via questa sera le manifestazioni “La notte dei tesori”, “Sikaru” e “I venerdì dell’Annunziata”

Al via questa sera a Termini Imerese, a partire dalle ore 21, “La notte dei tesori”, “Sikaru, l’arte della birra” e lo spettacolo del “Trio Swing e dintorni” all’interno delle iniziative de “I venerdì dell’Annunziata”. 

Gli appuntamenti di questa sera

Termini Imerese, una città ricca di iniziative e manifestazioni. Questa sera, infatti, si svolgerà a partire dalle ore 21, a piazza Duomo “Sikaru, l’arte della birra”, la manifestazione organizzata dall’associazione no profit Iaru e Duci. Per ulteriori informazioni cliccare qui.
Inoltre, tutti i termitani e i visitatori avranno modo di partecipare alla manifestazione “La notte dei tesori”, organizzata dall’amministrazione comunale. Durante tutta la serata, infatti, sarà possibile visitare alcuni palazzi storici della città, musei, chiese e la sede storica del comune. Per ulteriori informazioni cliccare qui.
Infine, presso la chiesa Maria SS. Dell’Annunziata si terrà lo spettacolo del “Trio Swing e dintorni”, organizzato nell’ambito de “I venerdì dell’Annunziata”,  a cura dell’associazione Amici della Musica “Giuseppe Mulè” di Termini Imerese e del comitato Terme Culturali.