Al via questa sera l’evento “Belvedere in Festa”

In arrivo questa sera a partire dalle ore 21,30 il grande evento “Belvedere in Festa”. Grande attesa per la manifestazione organizzata dai commercianti della zona, con il patrocinio del consiglio comunale di Termini Imerese. Lungo tutto il Belvedere Principe di Piemonte, infatti, suonerà la miglior musica live, con dj set a cura di Radio Panorama e la live band Appollo 11 Negramaro tribute band.

Il programma

La manifestazione nasce da un’idea della Delux Gold A.S.D. in collaborazione con: Mr. Poldo, la gelateria “Cicciuzzo”, il Country House, Ciù Ciù,  Antico Vicoletto Belvedere, Shiagù, il Notorius Cafe’, la Tipografia Corso, Movida e Bar Delux Gold.

Il programma del “Belvedere in festa” prevede una serata ricca di musica e divertimento, non a caso infatti, sarà possibile trovare ben due postazioni dj e una live band.

Il Dj set sarà a cura di Radio Panorama e avrà due postazioni fisse.
La prima postazione sarà all’ingresso della Serpentina “Paolo Balsamo”, presenteranno Alessandra Forestieri, Giovanna Azzara e Maurizio Miraglia.

La seconda postazione avrà luogo presso lo Shagù con il dj set da Jonny B.

Per gli amanti della musica live, invece, sarà possibile assistere allo spettacolo della tribute band dei Negramaro, gli Apollo 11, che suoneranno nella zona del Castello di Termini Imerese.

Gli organizzatori promettono una serata ricca di buona musica e tanto sano divertimento. Oltre a nuove sorprese tutte da svelare.