Alla Valle dei Templi di Agrigento un’ esclusiva esperienza gastronomica

Ai piedi del parco archeologico di Agrigento, sorge la splendida ed elegante location de “La Terrazza degli Dei”. In questo luogo affascinante, tra la presenza di antichi fasti e l’odore di zagara di mamma Sicilia, è possibile cenare all’interno del pistacchieto annesso alla Terrazza degli Dei. 

Un’esperienza unica

Di cosa si tratta ? Si tratta di un’esperienza unica nel suo genere del country food sotto le stelle, nell’unico pistacchieto esistente nella zona archeologica della Valle dei Templi. Un’esperienza esclusiva nel suo genere ad Agrigento, al cospetto dei Templi Dorici. Il Parco Archeologico si offre in tutta la sua grandezza, al tramonto, quando tutto è ormai pronto per la cena conviviale con vista sulla storia. In effetti non capita tutti i giorni di poter godere di un’esperienza del genere, durante la quale sembra quasi poter sentire ancora a distanza di secoli, gli antichi poeti recitare le proprie odi. 

Il programma

Si parte alle 19:45 con pick-up presso piazzale Ugo La Malfa (AG), a cui seguirà la presentazione della serata ed a seguire un tour guidato della Valle dei Templi a bordo della navetta. Alle 20:15 trasferimento presso l’unico pistacchieto della Valle di proprietà dell’azienda Villa Athena Farm, con aperitivo e piccola degustazione dei prodotti agricoli della Farm. Alle 20:45 cena conviviale a base di prodotti tipici e della produzione agricola della Farm con accompagnamento musicale e bar.
Il costo della cena è di 100 euro per gli adulti e di 50 euro per i bambini (3-12 anni) con menu dedicato.
Ma la cosa bella è che la speciale cena si svolgerà OGNI GIOVEDì.

Per info: cell. 320.8144219 –info@laterrazzadeglidei.it.
http://www.laterrazzadeglidei.it/cena-pistacchieto-valle-dei-templi.html