Movimento giovanile “Diventerà Bellissima”, nominati i coordinatori in 18 comuni

Il movimento “Diventerà Bellissima” che fa capo al presidente Nello Musumeci, sembra essere sempre in continuo divenire tanto che è stato creato anche il movimento giovanile. Giovani e con tanto spirito di servizio che vogliono mettere in campo per continuare quella che è la linea di lavoro del presidente Musumeci e che intanto sta riscuotendo un buon successo. Tra i coordinatori anche un cittadino termitano ed altri dei paesi limitrofi. 

I nomi

Sono ben 18 i coordinatori che sono stati eletti in provincia di Palermo. Per Termini Imerese è stato eletto Domenico Nancini, Giuseppe Tardio per Trabia e Luca Muscarella per Sciara. Un numero importante: “Nonostante l’attuale e notevole disaffezione dei giovani nei confronti della politica, il nostro movimento continua a raccogliere consensi ed adesioni”, sottolinea Domenico Bonanno, coordinatore regionale dei giovani in rappresentanza della provincia di Palermo. 

Piena soddisfazione è stata espressa anche da Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars, il quale ha così dichiarato: “Un ringraziamento di cuore a questi splendidi giovani che continuano a credere nella buona politica, a loro i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Hanno aderito tra gli altri studenti, professionisti, imprenditori e diversi consiglieri comunali. Da loro ci aspettiamo proposte concrete e suggerimenti, possono darci una marcia in più nella nostra azione di governo”.